Veronica

Mi chiamo Veronica Cernelev, sono un dottore specializzato in endocrinologia con molta esperienza nel campo della nutrizione. Ho passato molto tempo esaminando cosa succede nel nostro corpo quando introduciamo cibo.

Possiamo paragonare il nostro corpo ad una automobile, se mettiamo benzina sporca o comunque del carburante sbagliato essa funziona male e probabilmente si fermerà, così se introduciamo cibo in modo errato il nostro corpo, che è una macchina perfetta, reagirà di conseguenza ed inizierà a non lavorare più bene.

I miei studi in biochimica mi hanno aiutato a capire di cosa ha bisogno il nostro corpo per lavorare bene nel tempo, ho analizzato in profondità i componenti dei nostri cibi da un punto di vista biochimico e degli effetti chimici che essi producono nel nostro corpo.

Sono entrata a far parte dello staff di Nalep per via dell’attenzione che lo stesso pone su questo argomento. Tutte le ricette che mettono a disposizione sono studiate attentamente per mantenere il nostro corpo in perfetta efficenza e come controindicazione il metodo fa perdere peso.

Nalep è un insieme di scienza, tecnologia e fattore umano, al giorno d’oggi è importante per un dottore avere a disposizione la storia del paziente, che reazione hanno avuto i cibi nel suo corpo ed ecco fatto, un’applicazione si preoccupa di questo.

Sono un dottore ma sono anche una donna ed una madre, conosco a fondo le necessità di una madre, allattamento, malattie post parto e sono in grado di aiutarle a guarire usando il cibo come medicina.