Di cosa si tratta

Nalep: Cos’è

Nalep è un programma di rieducazione alimentare mirato a migliorare la nostra salute ed il nostro rapporto con il cibo. Sebbene seguendo correttamente il programma alimentare Nalep ed i suoi insegnamenti il paziente potrà conseguire una perdita di peso media mensile considerevole, questo non va inteso semplicemente come una dieta mirata all’agognato dimagrimento.
Nalep si basa sullo studio dei rapporti biochimici che il cibo ha con il nostro corpo, senza conteggiare alcuna caloria né pesare gli alimenti da somministrare.
Nalep non offre cure magiche, né prevede l’uso di farmaci, ma fornisce ai propri pazienti delle linee guida per un migliore stile di vitaed una più corretta alimentazione, che permettanno loro di vivere al meglio l’esperienza del cibo e del proprio corpo.

Caratteristiche del Programma

Quantità

Come Funziona

  • 1.

    Scarica l’app e Registrati

    Puoi scaricare la app su Apple Store per iPhone o iPad oppure su Play Store per sistemi Android. Una volta scaricata segui queste indicazioni.

  • 2.

    Scegli le Preferenze Alimentari

    Inserisci le tue preferenze alimentari, specificando gli alimenti che si desidera escludere dalla dieta in maniera estremamente dettagliata.

  • 3.

    Controlla il Peso

    Inserisci quotidianamente il tuo peso corporeo per tracciare i progressi e dare la possibilità al nutrizionista di impostare correttamente il piano alimentare giorno per giorno.

  • 4.

    Ricevi le Ricette Giornaliere

    In base al tuo andamento il medico elaborerà il piano nutrizionale personalizzato, riferito ai due giorni successivi, che riceverai sotto forma di gustose ricette per i tre pasti quotidiani.

  • 5.

    Dimagrisci

    Seguendo il nostro piano alimentare potrai raggiungere un dimagrimento mensile fino a 10 kg.

Fasi del programma

Il programma si divide in 3 Fasi, per consentire al paziente non solo di raggiungere il peso desiderato, ma di riabituare il proprio corpo ad una corretta alimentazione, evitando quindi di riprendere peso alla fine del processo col classico effetto yo-yo.

Allo scopo di consentire al paziente di svolgere le fasi nei giusti tempi, il programma ha durata di un anno, eventualmente estendibile nei casi in cui sia necessario perdere più peso.

Obiettivi

Dimagrimento

Seguendo correttamente i nostri insegnamenti, il paziente potrà raggiungere un dimagrimento medio mensile pari a 7-10 kg nel caso di pazienti di sesso maschile, e 6-8 kg in caso di pazienti di sesso femminile, fino al raggiungimento del peso desiderato.

Altri benefici

Oltre alla perdita di peso, i pazienti gioveranno di altri benefici quali:

  • Miglioramento dei valori della pressione sanguigna
  • Miglior riposo durante il sonno
  • Maggiore reattività durante la giornata
  • Scomparsa di problemi gastrici

 

https://goo.gl/forms/VBw6UWnDXSHwu7VS2